Il processo di spedizione per noi è una fase fondamentale dell’ordine, per questo abbiamo selezionato del personale qualificato che tramite imballi dedicati e l’utilizzo di materiali antiurto lavora per garantire l’arrivo integro della merce a casa del cliente.
Una volta ricevuto l’ordine ci impegniamo a consegnare i prodotti al corriere entro il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo, riusciamo in questo poiché abbiamo disponibili tutti i prodotti in pronta consegna e vogliamo che il cliente riceva la merce nel più breve tempo possibile.
Ci siamo focalizzati molto anche sulla scelta dei corrieri, attualmente per i prodotti meno voluminosi spediamo tramite corriere espresso GLS che garantisce l’arrivo della merce in 24/48 ore e massimo 72 ore nelle Isole.
Per la spedizione invece di pavimenti, rivestimenti, sanitari e tutti i prodotti più pesanti e voluminosi ci affidiamo al network di OneExpress o Palletways che sono i leader per le spedizioni su pallet e che garantiscono la consegna in 48/72 ore.
Il servizio di spedizione include lo scarico del materiale con sponda idraulica dal mezzo, in questo modo anche i privati che genericamente non sono attrezzati per lo scarico possono ricevere in tutta tranquillità i materiali.
Tutte le nostre spedizioni le assicuriamo fino a 10.000€, questo per noi è di fondamentale importanza per dare tranquillità e fiducia ai nostri clienti.
Inoltre, appena la merce sarà consegnata al corriere di riferimento il cliente riceverà una mail con il link per monitorare in ogni istante e da qualsiasi dispositivo lo stato di avanzamento della stessa.
Il giorno prima dello scarico il corriere contatterà il cliente tramite un sms o telefonicamente per concordare l’orario di consegna.
Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico nel “carrello” dopo aver inserito il proprio indirizzo di consegna.
Il sistema è automatizzato solo per le spedizioni sul territorio Italiano.
Per spedizioni all’estero contattateci alla mail info@universoceramiche.it