Benvenuto in UniversoCeramiche.it

01. Chi Siamo

Distribuiamo i marchi più prestigiosi ai prezzi più vantaggiosi.

In un nuovo scenario di mercato in cui una larga fascia di consumatori richiede prodotti con un elevatissimo rapporto qualità/prezzo, nasce e si sviluppa un nuovo brand UNIVERSO CERAMICHE.

Forte di una lunga e consolidata esperienza nel settore dei pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagno e rubinetterie riesce in brevissimo tempo a conquistare grandi quote di mercato.

La forza di Universo Ceramiche è principalmente il PREZZO che mediamente è inferiore del 50% rispetto ai prezzi di mercato, grazie ad una attenta riduzione di tutti i costi aziendali e soprattutto ad una politica commerciale legata ad acquisti di grandi lotti di prodotti made in Italy.

Al prezzo imbattibile si affianca la PRONTA CONSEGNA di tutti gli articoli proposti.

by Universo Ceramiche

02. Arredo Bagno 100% Made in Italy

Ascoltando le richieste sempre più esigenti dei nostri clienti, abbiamo deciso di creare una linea di mobili da bagno con alti standard qualitativi.

Il nostro obbiettivo era quello di offrire al mercato prodotti di qualità e certificati secondo standard internazionali ad un prezzo contenuto.
Per raggiungere ciò abbiamo visitato molti produttori Italiani e selezionato i migliori che rispettassero i requisiti richiesti. Da questo nasce la nostra linea di arredo bagno e sicuri della qualità raggiunta abbiamo deciso di metterci la “faccia” e marchiarli con il nostro brand. Questo per noi è un grande impegno in quanto uno dei nostri valori più importante è la soddisfazione del cliente. Di seguito pubblichiamo le certificazioni dei materiali utilizzati per la produzione dei nostri prodotti.

Gel nails first appeared in the U.S. in the early 1980s, https://modelones.com
but were met with limited success. At the time, Nail gel polish
the manufacturers of gel lights and the gel itself had not joined forces, gel nail polish color set
not yet recognizing the need to precisely match the intensity of the light to the photoinitiators in the gel.Best gel nail polish
Nail techs and clients soon found out that ­using the wrong light or applying too much gel caused a burning sensation on the client’s fingertips.luxury nail gel
Additionally, education on gel application was limited, leaving nail techs in the dark about the product, and home-use ­systems were introduced around the same time, damaging the reputation of salon-use systems by ­association.Nail care
Nail gel