Il processo di spedizione per noi è una fase fondamentale dell’ordine, per questo abbiamo selezionato del personale qualificato che tramite imballi dedicati e l’utilizzo di materiali antiurto lavora per garantire l’arrivo integro della merce a casa del cliente.

Una volta ricevuto l’ordine ci impegniamo a consegnare i prodotti al corriere entro il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo.

I prodotti meno voluminosi vengono spediti tramite corriere espresso GLS.

I pavimenti, rivestimenti, sanitari e tutti i prodotti più pesanti e voluminosi essendo su pallet vengono spediti tramite corrieri specializzati. Il servizio di spedizione include lo scarico del materiale con sponda idraulica dal mezzo, in questo modo anche i privati che genericamente non sono attrezzati per lo scarico possono ricevere in tutta tranquillità i materiali.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate fino a 10.000€.

Appena la merce sarà consegnata al corriere di riferimento il cliente riceverà una mail con il link per monitorare in ogni istante e da qualsiasi dispositivo lo stato di avanzamento della stessa.

Il giorno prima dello scarico il corriere contatterà il cliente tramite un sms o telefonicamente per concordare l’orario di consegna.

Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico nel “carrello” dopo aver inserito il proprio indirizzo di consegna. Il sistema è automatizzato solo per le spedizioni sul territorio Italiano.

Per spedizioni all’estero contattateci alla mail info@universoceramiche.it

IL NOSTRO PROCESSO DI SPEDIZIONE

  • Il cliente effettua l’ordine sul sito
  • Entro le 24 ore successive, il materiale viene imballato accuratamente e viene preparata la spedizione
  • Entro le 48 ore successive il pacco viene spedito utilizzando il corriere scelto in fase d’acquisto
  • Entro 3 giorni lavorativi il pacco viene consegnato all’indirizzo indicato in fase d’acquisto

* Se l’ordine viene effettuato sabato o domenica, verrà evaso lunedì